Oceano Indiano
L'Oceano Indiano è il terzo oceano più grande del mondo. A nord dell'Equatore, è caratterizzato da un clima caldo tropicale, con una piacevole temperatura sempre costante.Il mese più caldo è Aprile e quello più fresco Dicembre.
- Sri LankaSpiagge incontaminate, natura lussureggiante e tesori archeologici.
- SeychellesTra le isole più belle e più costose; Le sue spiagge e le sue montagne accontentano sia gli appassionati di mare che di montagna.
- MaldiveDefinito un "paradiso senza eguali", luogo ideale per gli appassionati di snorkelling e sport acquatici. Raggiungibili in aereo, le Maldive hanno una temperatura costante tutto l'anno, che oscilla tra i 29° e i 32° di giorno ed i 25°e i 26° di notte. Il periodo di maggior limpidezza dell'acqua va dai primi di novembre alla fine di marzo.
- MauritiusIsola di origine vulcanica ad est del Madagascar. Clima mite subtropicale, con una temperatura media di 30° in estate e 24° in inverno.
- KeniaStato indipendente, posto esattamente sull'equatore. Con 12 ore di luce e 12 di buio, il Kenia gode di un clima piacevole tutto l'anno, tra i 20° e i 30°. Dispone di numerosi parchi naturalistici e riserve forestali.
- ZanzibarIsola unica per le bellezze naturali, foreste, spiagge spettacolari e ricco patrimonio culturale. La barriera corallina percorre l'intera Zanzibar, proteggendo da nord a sud la chilometrica spiaggia di sabbia bianca.
- MadagascarClima tropicale, molto piovoso; L'Isola di Nosy Be con le sue spiagge e fondali incontaminati è il centro turistico del paese; Bellezze semplici e selvagge, vissute da tantissimi bambini che popolano strade e villaggi.